“Il mio lavoro? Saper ascoltare e avere una buona padronanza tecnica. Fare un buon interesse influenza tra i bisogni reali e la soluzione per la protezione efficace, è la visione di consigli Prodis. La fiducia è sicuro di primaria importanza. Ambasciatori e vero anno dopo anno, i nostri clienti ci fanno bene … “

Suzanne,
Consulente clienti

Contattaci

SIAMO SCELTO DA MOLTI RACCOMANDAZIONE, NON PER CASO!

Dal 2001, vediamo la nostra evolvere mondo. Per questo motivo siamo favorevoli qualità di consulenza specializzata prima e servizio 24h / 24. Più di 10.000 professionisti e privati si fidano di noi e noi rimaniamo fedeli perché hanno optato per la pace della mente. Siete in viaggio, al lavoro, lontano da casa, non raggiungibile o fuori rete telefonica, i nostri team, sono sempre a disposizione per fornire supporto immediato per i vostri allarmi, e di agire in caso di problemi.

PIÙ CHE MAI NECESSARIO SICUREZZA COME UN PRINCIPIO DI PRECAUZIONE

« ci protegge sempre ciò che amiamo… »

Informazioni pratiche…

È già messo la questione della compatibilità del vostro allarme con il nuovo standard 2.0, Swisscom e la nuova scatola, fine generalizzata del 2017.

Partner Prodis Swisscom ha pensato a voi e già anticipato questi sviluppi per diversi mesi. I nostri clienti fedeli che ne fanno richiesta, e tutti i nuovi clienti sono ora equipaggiati con la più recente tecnologia IP di allarme …. E sempre nella logica Prodis per evitare costi elevati.

Contattaci

Viaggiate

Ricordate di informarci e andare in pace.

Hai bisogno di informazioni sui nostri servizi?

I nostri consulenti di sicurezza sono a vostra disposizione, senza impegno

Chiamare il
0848333848

O completare la formuaire

Una domanda tecnica?

Hai bisogno di assistenza nell'installazione? Vediamo cosa possiamo fare!

Domande sul tuo caso?

Aggiornare i tuoi dati personali, le domande sui vostri pagamenti,

Chiamare il
0848333848

O completare la formuaire

2SMC SA, il Centro di monitoraggio della protezione svizzero è una filiale di Prodis SA. Abbiamo creato nel 2009 un centro operativo di sicurezza beneficiano le attrezzature più moderne tecnologie per la lavorazione degli allarmi. Gli operatori garantiscono 2SMC 24/24 di privati e professionisti che hanno fatto la scelta di tranquillità.

Allarme monitoraggio remoto e 24/24

In un mondo che cambia e dove le tecnologie si evolvono rapidamente, ci adattiamo costantemente, sempre con un unico obiettivo: garantire l’effettiva 24h di sicurezza 24, per ciascuno dei nostri clienti. Per prima consulenza sulla sicurezza e non vendiamo allarmi via Internet.

I nostri sistemi di allarme possono essere collegati alla nostra controllata 2SMC nostro Security Operations Center. L’ARC è ora l’unica soluzione per garantire la pace della mente in vostra assenza come in vostra presenza.

Nuovo sistema di visione Domonial

Il nuovo sistema di Domonial VISION Honeywell Security è completamente senza fili. Si adatta perfettamente in qualsiasi spazio senza lavoro. Dispositivo flessibile e modulare, si adatta ogni famiglia come requisiti professionali. È anche compatibile con i nuovi standard Swisscom IP 2.0.

Una casa connessa

Rilevatori di presenza tipo VISION, rilevatori di movimento periferiche esterne, contatti di apertura delle intrusioni, rilevatori di fumo e monossido di carbonio, sensori di umidità e temperatura, pulsante di chiamata d’emergenza: la vostra casa è collegato al nostro stazione centrale 24/24 e perfettamente protetta e la vostra famiglia. I nostri operatori immediatamente allertati, possono vedere, sentire, messo in fuga, se atto neécessaire. Tu sei assente e irraggiungibile?
Non ti preoccupare, , Prodis è ancora lì

Nuovo concetto di protezione attiva

Il nebulizzatore è una soluzione di protezione attiva. In pochi secondi, una fitta nebbia opaca impedisce a chiunque di trovare, per rubare o vandalizzare i locali. Sytem professionale, sempre chiedere consiglio.

Contattaci

ALCUNE FIGURE

0
Furti di case a settimana dall’inizio del 2015
0%
Offese nel cantone di Vaud sono contro la proprietà
0
Reati contro il patrimonio nel 2014 (Vaud)
0
Prodis installazioni nuova sicurezza nel 2015