fbpx
Homepage2020-04-03T12:48:51+00:00

COVID-19 | Il nostro obiettivo di continuità

Tutte le nostre equipe desiderano farvi un grosso in bocca al lupo a fronte della situazione in cui ci troviamo attualmente, in campo lavorativo, sociale e familiare.

Per tale ragione reputiamo importante garantirvi e informarvi che Prodis, già nelle due settimane passate, ha applicato rigorosamente tutte le misure elencate dell’Ufficio Federale della Sanità Pubblica (UFSP), integralmente per i suoi collaboratori, i suoi servizi, le sue filiali e  tutte le società associate, membre del gruppo GS – Global Sécurité.

Queste linee guida ci permettono di svolgere a pieno la nostra missione: garantire il servizio di telesorveglianza e la protezione globale di tutti i nostri abbonati, sia privati che commerciali, in Svizzera francese, Svizzera tedesca e in Ticino.

A tale scopo, per una buona gestione dei vostri sistemi d’allarme, vi preghiamo di indicarci eventuali periodi d’assenza dal vostro domicilio o la chiusura delle vostre attività commerciali attraverso il seguente formulario

Per tanto restano invariati :

  • il servizio di gestione degli allarmi 24h/24 e 7gg/7 ( questo vale per rivelatori di fumo, furti o chiamate d’emergenza attraverso SOS, ecc…)

  • I servizi di intervento degli Agenti di Sicurezza (nei Cantoni ove previsti)

  • Il servizio di picchetto e il servizio tecnico post-vendita

In caso di bisogno, per tutte le questioni tecniche e amministrative, i nostri servizi online sono sempre disponibili all’indirizzo https://prodis.ch/it/about/

e vi garantiamo una tempestiva presa in carico o una chiamata per eventuali chiarimenti.

Continuate a tenervi informati sul sito PRODIS all’indirizzo

per scoprire in ogni momento il nostro prodotto di protezione personale portatile ADRIEN: un angelo custode a portata di mano (chiamata d’emergenza, interfonia e geolocalizzazione)

Link per tutte le domande di carattere commerciale

NON ANDRETE PIÙ
VIA SENZA LUI!

NOVITÀ! ADRIEN, TUTTI I GIORNI L’ASSISTENTE A PORTATA DI VOCE!

ADRIEN, un pulsante di assistenza sempre connesso e a portata di mano.
Ovunque siate in Svizzera, in caso di bisogno, il bottone SOS allerta immediatamente il vostro angelo custode 24h/24. Grazie all’interfonia e alla geolocalizzazione di ADRIEN, il vostro angelo custode può ascoltare e valutare l’importanza della vostra situazione ed agire rapidamente per assistervi.

…PROTEGGETE SEMPRE QUELLO CHE AMATE…

Per saperne di più

Partite per un viaggio?

Ricordatevi di informarci e partite in tutta tranquillità. Buon viaggio!

Informazioni sui nostri servizi?

I nostri specialisti della sicurezza sono a vostra disposizione.

Chiamare il
0848333848

o compilate
il modulo

Domanda tecnica?

Avete domande tecniche sulla vostra installazione? Vediamo cosa possiamo fare!

Domande sul vostro dossier cliente?

Questioni amministrative, aggiornamento dei vostri dati personali, ecc..

Chiamare il
0848333848

o compilate il modulo

Covid-19 : Positività nonostante la crisi!

Certamente l'attività sta rallentando. Ovviamente tutti navighiamo tra le gocce per evitare di diffondere o contrarre il virus. Questo è il nostro quotidiano attuale. Da Prodis, attraverso la nostra missione, proteggiamo persone e beni. Questa situazione attuale, malgrado tutto ci rivela anche delle cose molto belle. Il rapporto con le famiglie che proteggiamo, le aziende alle quali assicuriamo protezione dei locali e delle loro attività ; tutto questo ci gratifica più che mai. Non riuscendo a supportare la combatività come partner di @tourderomadie e @tourdupaysdevaud, dimostreremo la nostra energia combattiva per superare questo momento, sempre a fianco dei nostri clienti.

Covid-19 – I benefici del confinamento.

Dalla nostra filiale di Manno in Ticino a quella di Basilea, dalla nostra magnifica sede di Mont-sur-Rolle, piuttosto vuota a causa del Corona Virus, comunicando assieme, abbiamo dfatto la setssa osservazione.  Tutti noi adoriamo parlare con i nostri cleinti, prenderci più tempo per discutere assieme e, soprattutto, un nuovo spazio di dialogo per migliorare tutto ciò che può essere migliorato, per aggiornare i contatti con ciascuno dei nostri 10000 clienti. Una vera felicità sincera, tanto che, in tempi normali, l'intensità del nostro impegno a volte ci lascia poco tempo per riflettere. Grazie a tutti i nostri clienti che accolgono con [...]

Qualche consiglio prima di partire per le vacanze…

FINALMENTE LE VACANZE! rompere con le abitudine quotidiane, condividere la gioia di viaggiare o, stare con la famiglia, godere di una sana felicità. Ma dovete lasciare la vostra casa, e spesso questo è un tormento. Un sentimento naturale, perché fin dal suo insediamento, l’uomo ha continuato a proteggere la sua famiglia e il loro rifugio. I tempi sono cambiati, ma i rischi restano. La famiglia e la casa sono le fondamenta della famiglia. È quindi importante adottare delle semplici precauzioni prima di partire. INFORMATE DELLA VOSTRA ASSENZA I VOSTRI VICINI, LA VOSTRA FAMIGLIA O I VOSTRI AMICI E CHIEDETE IL [...]

ALCUNE FIGURE

0
Furti di case a settimana dall’inizio del 2015
0%
Offese nel cantone di Vaud sono contro la proprietà
0
Reati contro il patrimonio nel 2014 (Vaud)
0
Prodis installazioni nuova sicurezza nel 2015