alarme prodis2018-05-09T15:42:11+00:00

Allarme

Wired o senza figlio?

I dispositivi senza fili, si inseriscono perfettamente nella maggior parte degli spazi, senza la necessità di manodopera. Molto facile da modulare, basta aggiungere facilmente elementi di rivelazione. E se ci si sposta in una nuova casa, nessun problema, la sveglia ti segue!

Sistemi cablati (ibridi anche) sono stati appositamente progettati per i siti che richiedono molti elementi di protezione con la gestione degli allarmi multi-zona (siti commerciali).

Per la vostra sicurezza, abbiamo scelto le soluzioni Honeywell Security, leader mondiale nella tecnologia per la sicurezza residenziale e professionale. Selezionare un leader mondiale, si tratta di una scelta deliberata per garantire l’affidabilità e la massima tranquillità e soddisfazione per i nostri clienti. Un altro highlight Prodis: tecnici altamente qualificati e un servizio altamente reattivo After Sales.
Perché non si può essere sempre presente, disponibile e raggiungibile via telefono, solo l’uso di monitoraggio garantisce efficienza e tranquillità 24h / 24 e 7/7.

A differenza di un semplice sirena o un allarme sul dispositivo soggetto cellulare per problemi di rete, la tecnologia di monitoraggio remoto sempre inoltrare i messaggi al nostro centro di monitoraggio, in modo che uno dei nostri operatori prendono immediatamente le decisioni necessarie.

Proteggere i vostri beni e la vostra famiglia è il tuo più grande desiderio? La pace è un tuo diritto, ed è la nostra missione.

Al ricevimento di un allarme, il nostro operatore esegue subito un sollevamento di dubbio e non impegnare una guardia giurata intervento pattuglia e / o di polizia (come leggi cantonali) solo quando necessario.
Una volta lì, e se si è lontani o non raggiungibile, si prendano le misure necessarie per ripristinare garantire la sua casa e mettere in allarme. Qualunque cosa accada, sarete sempre informati.

Casa Connected

Le mosse e le tecnologie si evolvono mondo. I sistemi Prodis ovviamente beneficiare degli ultimi sviluppi come parte del suo allarme remoto di controllo.

Mentre il concetto di casa collegato è molto alla moda, in termini di sicurezza, il nostro unico obiettivo è quello di essere sempre vigili e mantenere queste innovazioni, porta più sicurezza e più tranquillità ai nostri clienti.

Un allarme è solitamente dedicato per proteggere un sito contro le intrusioni. La nostra soluzione offre molto di più:rilevatori di fumo, monossido di carbonio, danni d’acqua e sensori di temperatura, e anche un pulsante di allarme collegato emergenza.Un sistema completo è anche molto più tranquillo.
KitDomoVision
Il sistema di allarme può essere attivato in modalità completa o parziale protezione, o attivare un programma indipendentemente dal resto della casa. Queste caratteristiche permettono di adattare i dispositivi a stili di vita e sensibilità.
Un gesto semplice di un tasto!
Un pulsante di emergenza chiamata sempre a portata di mano può inviare un avviso immediato al nostro Security Operations Center, 2SMC, che affronterà la situazione in modo appropriato.
Incidente domestico, problema di salute, minaccia, ci sono innumerevoli situazioni in cui il tasto SOS è stato determinante in situazioni pericolose.
Monitoraggio remoto è anche questa presenza discreta veglia su 24h / 24.

Helpline

Il desiderio di tutti, l’avanzare dell’età, è di mantenere la propria autonomia e godere della sua famiglia nel suo ambiente familiare. L’assistenza domiciliare è ora una priorità di salute pubblica.

La scelta di teleassistenza è spesso difficile da fare. Con l’aiuto di uno dei nostri professionisti e amato tutto diventa più rassicurante.

I nostri sistemi offrono a distanza sostenere questo link permanente immediato così importante con persone vicine, un servizio di assistenza o la nostra piattaforma di supporto 24h / 24 e 7/7.

.

Emergenza medica.
Una caduta giù per le scale, incapace di alzarsi. Attivando il cellulare grilletto, si entra in contatto con l’operatore, che può giudicare la gravità della situazione e inviare aiuti in un protocollo previsto.

Mano.
Siete in grado di completare la propria attenzione e bisogno di una mano. Semplicemente premendo un pulsante sul dispositivo e si compone automaticamente il numero di un parente o un vicino di casa senza un telefono.

Pickup chiamata.
Si riceve una chiamata in arrivo, ma non si è in prossimità di un telefono. Basta premere il pulsante di scatto vostro parlare portatile con il chiamante in qualsiasi punto della casa, grazie al citofono potente.

Il terminale è dotato di un modulo citofono. Permette di parlare ad alta voce con le mani altoparlante gratuito.

Un dispositivo sempre a portata di mano e la voce! Pulsanti separati per le diverse emergenze facilmente accessibili.

Trigger portatili – come un orologio o un ciondolo – possono innescare un segnale di emergenza da qualsiasi punto della casa.

Partite per un viaggio?

Ricordatevi di informarci e partite in tutta tranquillità. Buon viaggio!

Informazioni sui nostri servizi?

I nostri specialisti della sicurezza sono a vostra disposizione.

Chiamare il
0848333848

o compilate
il modulo

Domanda tecnica?

Avete domande tecniche sulla vostra installazione? Vediamo cosa possiamo fare!

Domande sul vostro dossier cliente?

Questioni amministrative, aggiornamento dei vostri dati personali, ecc..

Chiamare il
0848333848

o compilate il modulo

ALCUNE FIGURE

0
Furti di case a settimana dall’inizio del 2015
0%
Offese nel cantone di Vaud sono contro la proprietà
0
Reati contro il patrimonio nel 2014 ( Vaud)
0
Prodis installazioni nuova sicurezza nel 2014